Proprio lei, Vittoria, è tornata per parlare dell’accaduto che, purtroppo per lei, Cristian zittì immediatamente. Vittoria, ora, più decisa che mai è tornata ad inveire contro la coppia, ribadendo che Tara non vuole guardare in faccia la realtà, e si sta facendo “abbindolare” dal suo fidanzato. Vittoria e Paula continuano a parlare di tradimento; a differenza Tara, è tranquillissima, e ribadisce che le due ragazze hanno solo bisogno di popolarità. Tara, che è stata scelta in un modo originale, in un giorno come un altro del trono e che ha avuto dal suo ragazzo molte dimostrazioni d’amore non ci crede. Punto.
Purtroppo per Vittoria e Paula, le versioni della storia di Paula sono cambiate più e più volte, mentre quella di Cristian è sempre stata la stessa.
Cristian Galella e Tara Gabrieletto sembrano davvero felici, insieme. Una coppia nata grazie ad Uomini e Donne, che si ama di più ogni giorno che passa. E le vicende che raccontano le due ragazze, Vittoria e Paula, ormai non sono più credibili.
RIPERCORRI LA LORO STORIA DALLA SEGNALAZIONE DI PAULA AD OGGI.
Foto della scelta qui sotto.