Dalle anticipazioni di Uomini e Donne di lunedì 23 gennaio 2017, sappiamo che Sonia ha subito una pesantissima accusa. Mario Serpa ha accusato la tronista di essere già d’accordo con Federico, uno dei suoi corteggiatori e di frequentarlo già da diverso tempo. Secondo Mario questa confidenza arriverebbe dal cugino del bisnonno di Federico che ha rivelato addirittura che Sonia sarebbe innamorata di Federico e che sceglierà lui.
La sola cosa che Sonia è riuscita a dire per rispondere alle accuse, è stata che è vero che ha già visto Federico in un locale, ma che questo non significa che sceglierà proprio lui.
Sonia a questo punto è sotto accusa, ma lei non sembra affatto spaventata da queste affermazioni e Gianni Sperti è stato il primo a difenderla, dicendo: “E se fosse stato Federico, all’insaputa di Sonia, ad aver messo in giro tutti questi gossip?”
E se invece fosse tutto vero? Maria sarebbe molto arrabbiata e si sentirebbe presa in giro dalla tronista che come è già capitato in passato con altri tronisti, dovrebbe andare via e lasciare Uomini e donne.
LEGGI ANCHE: