Uomini e Donne la prima dedica d’amore di Mario Serpa per Claudio dopo la scelta. Venerdì 2 dicembre Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Ha infatti deciso di portare al di fuori del programma l’impulsivo Mario Serpa. Proprio Mario ha deciso di scrivere, su Instagram, una dedica per il suo neo fidanzato.
Quando ho iniziato ad usare il cuore ho cominciato a sentire tutto ciò che facevi. Io sentivo con il cuore. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto per raggiungere una certezza, queste 4 settimane non ti ho tenuto per fare da balia a Francesco ma perché mi sono servite per rafforzare il nostro rapporto, ti ho detto che volevo uscire di qui con una certezza, tu sei la mia certezza, sei la mia scelta.”
Ecco le sue parole scritte sui social: “Se neanche la Maria nazionale riesce a farmi accasare…resta solo il ritiro spirituale”
Clarissa ha voluto essere presente alla scelta di Claudio Sona e lo ha fatto mandando un messaggio all’amico tramite instagram. Eccolo.
“Abbiamo iniziato insieme un percorso che ci ha regalato emozioni uniche e a un giorno dalla fatidica scelta non mi resta che augurarti tanta felicità…a me è successo e sono sicura che andrà altrettanto bene a te perché lo meriti davvero !
#tivogliobene -Clarissa.”
Il tutto corredato da una bellissima foto dei due.
Venerdì 2 dicembre Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Ha infatti deciso di portare al di fuori del programma l’impulsivo Mario Serpa. Proprio Mario ha deciso di scrivere, su Instagram, una dedica per il suo neo fidanzato.
Sotto una foto di Mario, il corteggiatore ha deciso di scrivere: “Un grazie speciale a voi. #vivereacolori”
Insomma, sembra proprio che Mario sia davvero preso di Claudio! Speriamo che la loro storia possa andare avanti al meglio!