Stefano si è rifatto le labbra? A giudicare dalla foto che vi mostriamo sembra proprio di si.
GUARDA LA FOTO SOTTO
Solo pochi giorni fa, Belen e Stefano De Martino, si scambiavano gesti d’amore a Capri. In quella occasione hanno mostrato al mondo intero e sui social in primis il loro yacht nuovo di zecca, al quale hanno dato il nome del loro primogenito Santiago.
Un nuovo acquisto in nome del figlio Santiago. Una barca davvero bellissima in grado di ospitare tutta la famiglia e anche gli amici. Così Stefano, Belen, Santiago si sono regalati momenti di relax a bordo della barca nuova. Ma il prezzo? Nessuno ancora lo sa ma sicuramente la coppia non avrà speso poco.
Oggi la coppia felice si sta dirigendo a Ibiza per continuare le loro vacanze in attesa di un autunno pieno di lavoro. Ben tre impegni in prima serata su Rai2; il 24 agosto ‘La notte della Taranta’, il 3 settembre ‘Castrocaro’ ed infine quello forse più atteso a ‘Stasera tutto è possibile’.
“Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio”, così commenta De Martino l’eredità lasciata dal grande Amadeus e aggiunge “Questa estate mi preparo ai prossimi impegni studiando e nutrendomi di programmi tv senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore al comico americano Jimmy Fallon”.
Ibiza non è di certo una destinazione nuova per la coppia: l’Isola spagnola infatti è stata la meta dove la Belen Rodriguez e Stefani De Martino hanno trascorso un periodo romantico subito dopo il ricongiungimento a maggio.