E’ proprio a causa dei fan che Stefano De Martino ha dovuto intervenire, e non è la prima volta, in difesa della sua ex moglie, Belen Rodriguez.
I fan infatti attaccano spesso la bella argentina per difendere lui e questo proprio non piace a De Martino. Ovviamente le continue offese a Belen disturbano anche lui, in quanto madre di suo figlio Santiago. E così ancora una volta ha risposto ai fan su Instagram.
Infatti dopo aver postato una sua foto, i commenti offensivi su Belen si sprecavano e ha quindi scritto un lungo commento:
“Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che, con le difficoltà del caso, cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra, ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”. (Guarda il commento)