Anche Facchinetti ha un’altra figlia, Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi.
“Auguri a tutte le donne…anche a quelle che nasceranno oggi. Manca pochissimo“, ha scritto ieri Francesco su Instagram.
E ha aggiunto: “Amore, anche questa volta sei stata bravissima. Domani sarà il grande giorno. Ps. Le Donne sono un’opera d’arte incredibile. Noi uomini non saremmo in grado di fare neanche la metà di quello che fanno loro!“.
Oggi per la nascita della piccola Liv scrive: “Per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia, il miracolo della vita. Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio.Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo.
Papà
Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura”
Il nome della piccola non è stato scelto a caso: “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore“.
Felicitazioni alla coppia che starà vivendo momenti davvero unici e importanti nella loro vita. Adesso Mia, la figlia della Marcuzzi e di Facchinetti, potrà giocare nella casa di Mariano Comense dello show man con una tenera sorellina.
Di lei sappiamo principalmente che è nata in Brasile e, dopo essere cresciuta in Svizzera, ha lavorato anche a New York. Di mestiere fa la fashion blogger e sui suoi profili social si definisce “fashion branding, talent management & strategic communications”. Ma non è certo stato il suo curriculum a far invaghire Francesco Facchinetti. Wilma infatti è anche una modella e le sue curve mozzafiato hanno attirato l’attenzione dell’autore de “La Canzone del Capitano”, con il quale è fidanzata dal marzo 2014. Prima di lei Facchinetti è stato legato sentimentalmente ad Alessia Marcuzzi (sposatasi a dicembre in gran segreto con il fidanzato Paolo Calabresi), con la quale il rapporto si è interrotto nel 2013. (melty.it)
Via gossip.it