Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, al centro del gossip nell’estate 2019 per aver tradito il marito con Riccardo Scamarcio, miglior amico e testimone di nozze di Sarcina. Ma è tutto vero? Parla per la prima volta l’attore Riccardo Scamarcio.
SOMMARIO
1 – Clizia Incorvaia tradisce Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio
2 – Chi è Clizia Incorvaia età, vita privata, professione<
3 – Clizia Incorvaia risponde alle accuse
4 – Un amico di Scamarcio riporta le sue parole a Oggi
Ecco come sono andati i fatti secondo il racconto fatto a Il corriere della sera da parte del cantante de Le Vibrazioni.
Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”. Queste le parole del cantante de Le Vibrazioni.
Clizia Incorvaia, la moglie, lo ha tradito con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio. Parole dure e sconfortanti quelle che Sarcina ha confessato a Il corriere della sera.
“Qualcosa che speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita – spiega Sarcina – e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene, perciò mi sento di dover chiarire, ora e poi mai più. L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco”.
Classe 1986, nativa di Pordenone, è una delle ragazze più seguite su instagram: in pratica Clizia invoglia le altre donne ad accettarsi per come si è fatte. Ha lavorato anche come modella: con Lola Ponce ha creato la linea di moda “Girls Speak”. Ha partecipato anche a diversi programmi in tv come ‘Markette’, ‘Chiambretti Night’. Infine, è stata protagonista della quinta edizione di ‘Pechino Express’ in coppia proprio con Francesco Sarcina nella squadra “I coniugi”. Diplomata al Liceo Classico, può vantare una laurea in Scienze della Comunicazione. Con il frontman delle Vibrazioni ha avuto una figlia di nome Nina.
L’influencer ha replicato così alle accuse di Francesco Sarcina: “I genitori dovrebbero proteggere i figli, prima di pensare al proprio amato ego”.
“Mi dispiace che litighiate sui miei social per cose che non sapete. Io non ho tradito il padre di mia figlia, mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò, proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato ego“
«È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia». Così Riccardo Scamarcio, secondo una persona a lui molto vicina, avrebbe commentato il suo presunto flirt con Clizia Incorvaia, ormai ex moglie del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina, suo grande amico. L’attore pugliese non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale in merito, però. Questa news arriva direttamente da oggi.it