Fine di una lunga storia d’amore? Secondo quanto lascia intendere il settimanale CHI sembrerebbe proprio di si. Separazione consensuale per Briatore e Gregoraci decisa per non turbare il figlio della coppia Nathan Falco.
Proprio per questo motivo Elisabetta continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore. La showgirl potrà contare su un sostanzioso assegno di mantenimento e non perderà le quote che possiede dei locali di successo aperti da Briatore nelle località più esclusive del mondo.
Secondo il settimanale alla showgirl rimarrà anche un attico a Roma, dove risiede quando è impegnata nelle sue trasmissioni televisive. (via spetteguless.it).
Se la notizia venisse confermata dai due, dovremmo chiederci quale sia stato il motivo che ha spinto la coppia a lasciarsi, visto che Briatore solo qualche tempo fa diceva che non si sarebbe mai separato dalla moglie perchè le sarebbe costata troppo! A parte le battute, ancora il motivo della separazione, se di separazione legale si può parlare, non è noto. Liti? Una storia ormai consumata? La perdita di passione e complicità?
Il settimanale “Chi” mostra in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 3 gennaio, anche le eccezionali immagini scattate il 23 dicembre scorso, giorno in cui Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno firmato la separazione consensuale che ha messo fine al loro matrimonio durato 11 anni.
Dopo la separazione legale un viaggio da single per la coppia? Sembra di si, Elisabetta sarebbe volata a Miami mentre Flavio in Kenya.