Categories: Love Story

Asia Nuccetelli contro Damante basta stronzate non ne posso più

Asia Nuccetelli contro Damante basta stronzate non ne posso più. La questione Asia Nuccetelli Andrea Damante sembra non finire mai. L’argomento viene discusso di continuo e la figlia della Mosetti sembra non sopportare più la situazione. 

Asia si sfoga e dichiara “È stata solo una cosa mediatica”

Asia non ne può proprio più dei discorsi su di lei e Damante dentro la casa e dopo i moltissimi attacchi subito dai fan ha deciso di rispondere ed ecco le sue dure parole:

“Mi avete scartavetrato le pal*e. Basta, chiudete quelle boccacce che sparano solo stron*ate. Qualche intelligentone continua a dire ‘Damante, Damante’ ma Damante chi se lo in*ula? Sotto un occhio di interesse, chi l’ha mai considerato? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare e alla svelta. Ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che non è stato e non sarà mai Damante! […] Sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da Damante’! È stata solo una cosa mediatica. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da quattro scemi. E non lo sarà mai”.

Published by
Federica
Tags: Andrea Damante asia nuccetelli grande fratello vip love story