Amadeus, 56 anni, e Giovanna Civitillo, 41, sono di nuovo marito e moglie. Il conduttore e la ballerina sono andati a nozze, in chiesa, a Roma, l’11 luglio, come avevano annunciato. Quasi 17 anni dopo l’inizio della loro storia e 10 anni dopo il primo matrimonio, con rito civile. I due si sono sposati in una piccola cappella della capitale, davanti solo ai più intimi.
Ma ora Amadeus vuole di più, vorrebbe un figlio dalla sua Giovanna dopo il Festival di Sanremo 2020 che molto probabilmente condurrà lui. La coppia ha già un figlio, Josè Alberto, che si è detto emozionato al matrimonio tanto da versare anche qualche lacrima. Josè Alberto sarebbe felice di avere un fratellino o una sorellina? Secondo la mamma e il papà si e allora Amadeus sta davvero pensando di mettere al mondo un altro figlio.
L’intenzione di voler andare di nuovo a nozze, stavolta con rito religioso, era da tempo nei desideri di entrambi. «Ci teniamo molto, siamo molto credenti», aveva spiegato lei. Così appena è arrivato l’annullamento della precedente unione, hanno deciso di organizzare il nuovo «sì», il più lontano possibile dalle telecamere.
Secondo gli ultimi gossip il prossimo Festival di Sanremo potrebbe essere condotto da Amadeus in insieme a una ritrovata Lorella Cuccarini che quest’anno sarà al timone de La Vita in diretta su Rai Uno insieme al giornalista Matano.