Eurogames è una competizione a squadre. Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia gareggiano l’una contro l’altra in nove giochi, declinati sulla storia e le tradizioni delle sei nazioni. In ogni puntata, per ciascun paese, gioca una compagine proveniente da una diversa città e composta da dieci concorrenti. Alla finalissima accede, per ogni Stato, il team che ha ottenuto il miglior punteggio durante le puntate eliminatorie. Le squadre protagoniste di questo primo appuntamento sono: Otranto (Italia); Monaco (Germania); Salonicco (Grecia); Varsavia (Polonia); Sochi (Russia); Aranda de Duero (Spagna).
Nel presentare lo show a Verissimo la Blasi ha rivelato di essersi cimentata in qualcje prova. Ma in una di queste è caduta? Può essere…
“Io e Alvin ci siamo divertiti a fare alcune prove che vedrete durante il gioco ma nn vi dico come è andata”, ha dichiarato la Blasi sorridendo.
“Ho deciso di non fare più il Grande Fratello Vip perchè ero stanca e sono una donna che ama cambiare. Eurogames è un’esperienza frizzante come sono io”.