Ilaria di Temptation Island sul red carpet di Venezia insulti per la sua partecipazione. Finalmente arriva la spiegazione per cui Ilaria Teolis, le bella ragazza di Temptation Island, si finita improvvisamente sul red carpet della mostra del cinema di Venezia. E’ la stessa Ilaria a darci una spiegazione mettendo fine a insulti e critiche. Bella lo è stata, alla moda a che e pure chic. Ma perchè Ilaria era a Venezia?
Ilaria di Temptation Island sul red carpet di Venezia insulti per la sua partecipazione
Quest’anno il red carpet della Mostra del cinema di Venezia lo hanno solcato in molti, tanti dei quali dei perfetti sconosciuti o influencer della porta accanto. Ed è successo anche a lei, alla bella Ilaria di Temptation Island, la ex di Massimo Colantoni. Ma perchè Ilaria è andata al Festival del cinema di Venezia? E’ proprio lei a spiegarci il motivo.
Ilaria Teolis sul red carpet di Venezia 2019 ecco perchè
“Ho ricevuto un invito al Festival di Venezia e ho colto subito questa opportunità. La vita è una sola e certe occasioni vanno colte al volo. Perché non farla? Perché non sfruttarla adesso? Un’occasione unica da raccontare un giorno ai miei figli, ai miei nipoti. Non ci ha invitato nessun brand ma il Festival di Venezia. Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo. Io non me la sono sentita di dire di no, tutti al mio posto avrebbero detto di sì. La vita va sfruttata”.
Non sono ovviamente mancati gli insulti e le critiche. Sotto ve ne facciamo leggere uno.
Al di là della volgarità degli abiti, vedere Ilaria e Nunzia di #TemptationIsland sul red carpet di #venezia76 mi fa davvero pensare che le risorse ospiti abbiano tirato un po’ troppo la corda quest’anno. Forse è il momento di fare un passo indietro. pic.twitter.com/BO6sxiJJx3
— Mario Manca (@MarioManca) September 4, 2019
