Eccola qui, lei, la splendida e simpaticissima Guendalina Tavassi,(visita la sua fanpage) una delle protagoniste del Grande Fratello 11. Questa settimana appare sul settimanale Visto in compagni di Gaia, la sua bimba nonchè prima sostenitrice dell’ex-gieffina. Nella rivista dichiara “Mi divido tra la mia bambina e il mio lavoro. E sono single. Sono spesso ospite a Parliamone in famiglia su RaiDue e sto studiando recitazione e conduzione presso la scuola di Stefano Jurgens. Per il resto mi dedico a mia figlia“.
E’ proprio vero, Guendalina viene sempre paparazzata in compagnia di Gaia e nelle foto che vengono mostrate in questo numero di Visto, si trovano fuori dalla scuola della piccola, che fa la terza elementare, mentre mangiano un gelato e si rincorrono nel parco. “Sono molto popolare tra le amiche di Gaia: sai, la mamma giovane che permette di mangiare le patatine, che fa provare le sue scarpe con il tacco…Così tutti i giorni, a casa o fuori, ci sono sempre con noi un sacco di compagne. A volte Gaia è un pò gelosa, ma poi, alla fine, ci divertiamo tutte insieme, io più di loro. Ora sta attraversando la fase “maschiaccio”: sognavo di vestirla di rosa come una bambolina, mentre lei vuole solo il nero”.
Intanto racconta (dal letto della clinica dove si è fatta ridurre il seno) che è single, che è finita la sua storia con Ciro Torlo, Mister Italia 2011 che ci ha provato con una sua fan confessandole di stare con Guenda solo per pubblicità. Il suo cuore è libero se non fosse per alcune foto che la ritraggono con Marco Facetti.
Guardate le foto nella gallery dello stile di Guenda al Festival del Cinema di Venezia.