Alti uguali, o quasi, e molto innamorati: sono Giulia De Lellis e Andrea Iannone che sono sbarcati al Lido di Venezia per la Mostra del cinema. Non sappiamo bene il motivo della loro presenza a Venezia 2019 ma l’accettiamo e cerchiamo di capire come sta andando la loro storia d’amore.
Giulia De Lellis appena arrivata al Lido di Venezia ha voluto subito mettere le cose in chiaro: lei non sarà come Belen Rodriguez ma adesso c’è nel lei nel cuore di pilota e il bacio che l’influencer da al suo fidanzato a favore di fotografi ne è la prova. L’amoe tra Giulia e Andrea Iannone va a gonfie vele.
CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO SOTTO
Tra frasi (abbastanza fatte) e disegnini, sta per uscire in libreria il “capolavoro” di Giulia De Lellis che, come immaginate, non è scritto da lei ma da una scrittrice incaricata. Ne libro la De Lellis parla delle corna ricevute da Damante (che francamente a noi non interessano) e fa un po’ il riassunto della sua vita sentimentale e lavorativa. Il libro si intitola “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”…E anche noi, sinceramente, saremmo stati bene senza il tuo libro, cara Giulia! (senza offesa eh!),
FOTO| SPORTMEDIASET.IT