Giorgia, Carmen Consoli e Malika Ayane ai David Di Donatello, abito e look. Sono ventisette i film di lungometraggio candidati ai Premi David di Donatello 2018. Tra questi, hanno ricevuto il maggior numero di candidature Ammore e malavita (15); Napoli velata (11); La tenerezza, Nico, 1988, The Place (8). Ospiti della serata condotta da Carlo Conti anche tre cantanti d’eccezione.
Numerosi i protagonisti del mondo del cinema e dello spettacolo che consegneranno i premi: dalla già citata Monica Bellucci a Pierfrancesco Favino e Roberto Bolle, da Luca Zingaretti a Nino Frassica e Beppe Fiorello.
Tre raffinate esponenti del mondo della canzone italiana, Giorgia, Carmen Consoli e Malika Ayane, eseguiranno dal vivo le canzoni originali di alcuni grandi film del passato, rendendo un loro personale omaggio al cinema italiano.
Cje abito avranno scelto queste tre regine della canzone italiana per cantare ai David Di Donatello? Griffe italiane, sicuramente, che esaltano la loro fisicità e il loro modo di essere donna. Vi diremo di più sul loro look a breve!