Nata il 27 dicembre 1989 sotto il segno del Capricorno Gessica Notaro è cresciuta a Rimini. La sua vita non è stata semplice: il papà di Gessica è morto a causa di un tumore e uno dei suoi due fratelli purtroppo si è tolto la vita nel 2011. Cantante e modella, a soli 17 anni, Gessica Notaro partecipa a Miss Italia 2007, dove gareggia con la fascia di Miss Romagna. Non vince ma entra nel mondo dello spettacolo: diversi i programmi televisivi a cui ha partecipato: da Quelli che…, a Ciao Darwin.
Gessica è ora uno dei simboli della lotta contro la violenza alle donne e recentemente è stata protagonista di programmi televisivi, come Ballando con le stelle. E’ stata sfregiata sul volto dall’acido che le ha gettato addosso il suo ex fidanzato che poi è stato condannato a 15 anni di carcere.
Oggi la Notare continua con le cure e gli interventi chirurgici per poter tornare come un tempo e per non perdere l’occhio maggiormente colpito dall’acido.
La giovane riminese, tristemente nota per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato nel 2017, si esibisce sul palco dell’Ariston cantando una canzone proprio sul tema della violenza contro le donne.