Malore per la Rodriguez prima di iniziare le registrazioni della prossima stagione di Tu si que vales, il format che tornerà in onda su Canale 5 il prossimo settembre. La notizia è uscita qualche giorno fa e tutti a ipotizzare una sua possibile gravidanza. Ma Belen è davvero incinta? Oggi arriva lo scoop di Signorini e soprattutto un certificato medico.
Oggi arriva la smentita a cura di Alfonso Signorini. A darne notizia, infatti, è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 31 luglio, dove si legge quanto segue: “Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza” , è scritto su Chi.
Niente “Belen incinta” quindi, almeno per ora, e nessun fratellino in cantiere per Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.
In questi giorni Belen sta lavorando anche alla preparazione di Castrocaro, insieme a De Martino, che vedremo a settembre sulla Rai.