Belen Rodriguez sarebbe al terzo mese di gravidanza: lo scrive il settimanale Di più che sarebbe stato avvisato da alcuni amici di Stefano De Martino ai quale il ballerino avrebbe confidato il segreto. Il silenzio da parte della coppia sull’arrivo del fratellino di Santiago sarebbe dovuto al fatto che in passato Belen ha giù avuto un aborto spontaneo quando rimase incinta di Fabrizio Corona. Scaramanzia? Paura che possa succedere qualcosa di brutto? La showgirl vuole essere sicuro prima di dare l’annuncio ufficiale che, molto probabilmente, secondo sempre il suddetto settimanale, sarà dato in TV.
“Non mi piacerebbe, ad esempio, vedere Stefano alI’”Isola dei Famosi” come naufrago. Sono gelosissima”. Così Belen Rodriguez ha commentato l’eventuale partecipazione del marito Stefano De Martino alla nuova edizione de ”L’Isola dei famosi”.
E ha proseguito: “Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti. La compagna, dopo un po’, diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è cosi testardo che va comunque per la sua strada”.