Il settimanale Di Tutto in edicola questa settimana pubblica alcune foto di Barbara D’Urso in vacanza, mentre si rilassa prima di tornare ai suoi impegni televisivi del prossimo autunno.
Barbara è stata paparazzata a Marina di Pietrasanta in un bagno esclusivo mentre mentre il sole e si concede un po’ di relax. Ma non solo: la D’Urso ci mostra un fisico da sirenetta e anche scollo vertiginoso e Lato B a favore di obiettivo.
GUARDA LE FOTO SOTTO
Queste le ultime dichiarazioni della conduttrice di Domenica In sulla signora di Canale 5 Barbara D’Urso.
“Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemiche ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite”.
Non più al mercoledi sera ma la domenica. Il prossimo autunno la D’Urso torna con Live non è la D’Urso ma la domenica sera e non più il mercoledi per non andare contro le partite di Champions. Scelta giusta?
La Cuccarini, prossima con Matano alla conduzione de La vita in diretta, è stata intervistata dal settimanale Nuovo Tv di Signoretti e, a modo suo, ha lanciato una sorta di frecciatina alla sua rivale Tv, Barbara D’Urso, e alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 Pomeriggio 5.
“Se temo questa sfida? – ha rivelato con una certa sicurezza nelle dichiarazioni pubblicate dal settimanale di Riccardo Signoretti – No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta”.
La D’Urso dal canto suo ha risposto con toni molto pacati:”Nessun antagonismo, in bocca al lupo ad entrambe”.