Nessuna lite, nessuno scontro. La pace di ferragosto tra Mara Venier e Barbara D’Urso è cosa fatta. Le due donne sono amiche e lo resteranno. “Avrebbero voluto farci litigare”, ha detto la D’Urso, “Ma non ci sono riusciti. Tra di noi c’è una sana competizione e basta”.
Pace fatta, quindi, o meglio una lite che non c’è mai stata. A poche settimane dall’inizio della prossima stagione estiva, D’Urso e Venier sono pronte a fronteggiarsi ma con il cuore in mano.
Queste le ultime dichiarazioni della conduttrice di Domenica In sulla signora di Canale 5 Barbara D’Urso.
“Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemiche ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite”.
Bella, in relax al mare e in topless: peccato che sia sola, senza un compagno, ma Barbara D’Urso ci regala uno dei topless più belli di questa estate 2019. In spiaggia la D’Urso, in attesa di tornare in TV il prossimo autunno con Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso, si toglie il pezzo di sopra del costume e i paparazzi del settimanale IO SPIO, che vi consigliamo di andare a a comprare in edicola, l’hanno subito fotografata. GUARDATE LE FOTO QUI.