Svelata l’identità dell’alchimista di Uomini e donne chi è. Finalmente qualcuno ha tolto la maschera all’alchimista, il corteggiatore di Giovanna del trono Over. No, non è Alessandro Graziani che su instagram ha smentito categoricamente di essere lui l’uomo misterioso ma si tratta di una vecchia conoscenza di Giovanna.
Svelata l’identità dell’alchimista di Uomini e donne chi è
L’alchimista non è Alessandro Graziani che su instagram ha scritto: “Non uso questi mezzucci, a me piace guardare in faccia non nascondermi”. Quindi chi è?
Come ci fanno notare molti blog dedicati alla trasmissione di Uomini e donne il dado è quasi tratta e molto probabilmente l’identità dell’alchimista è stata svelata. Volete sapere chi è? Procediamo con ordine.
Chi è l’alchimista?
Si tratta con altissima probabilità di Angelo, ex corteggiatore di Giovanna all’inizio del suo trono a Uomini e donne che lei aveva scartato perchè poco attratta dal suo fisico. E da questa motivazione si capisce perchè Angelo abbia deciso di inscenare questo corteggiamento inconsueto.
Ma poi ci sarebbero anche delle somiglianze fisiche: nell’ultima puntata di Uomini e donne si sono visti alcuni tratti della testa dell’alchimista, barba e un po’ di capelli, e anche le orecchie che, a detta di molti fan attenti del programma e della storia di Giovanna, sarebbero proprio uguali a quelli di Angelo.
Voi ve lo ricordate Angelo? Se non l’avete presente eccolo a voi.
Clicca sulla foto sotto per ingrandirla