Si chiama Ernesto Russo un volto già noto di Uomini e donne che è tornato nella stagione 2023/24 del programma per corteggiare Ida Platano, prima tronista over del programma. Chi è Ernesto Russo? Conosciamolo meglio.
Chi è Ernesto Russo di Uomini e donne?
Sappiamo già, dalle anticipazioni del programma, che Ernesto deciderà di eliminarsi dal programma e di smettere di corteggiare la Platano che considera una “donna zerbino”. Il barbuto corteggiatore di Uomini e donne, quindi, lascerà spazio agli altri due corteggiatori della dama ovvero Mario e Sergio.
Capelli lunghi e barba folta, il 46enne napoletano, da anni trasferitosi a Sabaudia, nel Parco Nazionale del Circeo aprì il suo primo ristorante dal nome “Da Ernesto Fonti di Lucullo” dove deliziava i palati dei tanti ospiti, molti anche noti nel mondo dello spettacolo,
Ernesto aveva già preso parte a Uomini e donne nel 2015 dove esi era innamorato ed era uscito dal programma mano nella mano con una dama del parterre.
Ernesto Russo già visto in TV
Prima del suo ritorno a Uomini e donne, abbiamo avuto modo di vedere Ernesto al Tg5 nella rubrica “Gusto”, o anche programmi dedicati principalmente alla cucina, come quello in cui, in sella ad una moto, si presentava a casa di chi voleva testare la sua cucina, ovvero Chef a domicilio.
Ernesto e Ida Uomini e donne – leichic.it
Ernesto di Uomini e donne lascia il programma
A gennaio 2024 Ernesto, dopo alcune discussioni avute con Ida Platano, decide di auto eliminarsi e di lasciare quindi il programma e di smettere di corteggiare Ida Platano.
Leggi anche:
