Nuova edizione di Temptation island in onda in prima serata su Canale 5 e nuove coppie da conoscere, quello che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti davanti a tutta Italia.
Valeria e Ciavy sono fidanzati da quattro anni ma non convivono. Lei ha 27 anni vive a Roma con i genitori, la figlia di 10 anni e lavora come onicotecnica. Ciavy ha 35 anni, vive a Ladispoli con i genitori e lavora come PR in discoteca oltre a nutrire una passione per il pugilato.
È proprio Valeria che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island e scrive per partecipare: «Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto».
Dal canto suo Ciavy ammette: «Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!».
Ciavy in realtà si chiama Andrea Maliokapis.
Per l’edizione 2020 le puntate di Temptation Island dovrebbero essere 5, escluendo la puntata che riassume quello che è successo dopo alle coppie che hanno partecipato al reality dei sentimenti.