Come tutti sapete programma televisivo Uomini e donne nasce nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi, ovvero Amici. Mentre all’interno di Amici si discuteva infatti di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio a opinioni di ragazzi, Uomini e donne nacque inizialmente come luogo dove una coppia raccontava la propria storia per discuterne col pubblico. Presenza fissa Tina Cipollari. Chi è Tina Cipollari?
A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, Uomini e donne ha assunto un format completamente diverso, divenendo un dating show in cui si cerca di formare delle coppie che possano iniziare una relazione sentimentale nella vita reale.
Dopo aver partecipato come tronista, Tina Cipollari è sbarcata nel programma come opinionista fissa.
Nata a Viterbo il 14 novembre del 1964, la pupilla di Maria De Filippi ha la sua età che si porta bene. Li dimostra? Secondi noi no. Ha tre figli ed è stata sposata con Kikò Nalli, conosciuto proprio durante la sua partecipazione a Uomini e donne. Oggi la coppia si è lasciata ma ha mantenuto ottimi rapporto soprattutto per la felicità dei figli.
La sua scheda.
Potete scrivere a Tina Cipollari tramite il sito witty.tv oppure mandarle un messaggio tramite Direct sul suo account Instragram cliccando qui.
Tina Cipollari ha sempre negato di essersi rifatta o di essere ricorsa al chirurgo plastico. Voi cosa ne pensate? Vi sembra che sia cambiata nel corso degli anni?