Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista in Bitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem. Chi è l’attrice che interpreta Leyla?
Öznur Serçeler (Kayseri, 10 ottobre 1987) è un’attrice turca. Nata a Kayseri, studia musica presso l’Università Bilkent di Ankara. Entra nel mondo della recitazione nel 2011: ottiene le sue prime parti in serie televisive quali Nuri, Hayat Devam Ediyor, Emret Komutanim Yeniden e Merhamet.
Nel 2017 le viene affidato il ruolo di Fatoş, fidanzata di Engin (interpretato da Balamir Emren), nella celebre fiction televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, con protagonisti Özge Gürel e Can Yaman. L’anno successivo è quindi inclusa nel cast della commedia romantica Ask Bu Mu? di Ömer Ugur. Segue per lei l’interpretazione di Leyla Aydin nella serie di successo Erkenci Kuş, dove affianca Can Yaman e Demet Özdemir.
Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, è una produzione Gold Film per la rete turca Star TV. Alla regia, Çağrı Bayrak tratteggia una Istanbul moderna, dinamica e glamour.