Troppo tardi! Per Daniel Cosmic Piccirillo è scattata l’ira dei fan su instagram dopo che l’ex talento di Amici si è scagliato contro una sua fan grassa durante una diretta instagram.
“Ti sei mangiata il tuo fidanzato? Noi stiamo bene basta che non ci mangi”
Queste alcune delle frasi per prendere in giro e fare bodyshaming contro una povera ragazza sua fan su instagram.
Ci sono state diverse battute e frecciatine nei riguardi della ragazza, imbarazzata e mortificata: “Il tuo ragazzo ideale? Deve essere commestibile, l’importante è che te lo mangi. Immagino che fa disperare tua madre. A volte è capitato che te la sei mangiata? Cosa fai come hobby oltre mangiare? Come stiamo? se non mangi stiamo molto bene“. Intanto, la sua sorellina seduta accanto a lui rideva di gusto.
Daniel Piccirillo (nome d’arte Daniel Cosmic) è nato a Napoli, ma vive a Formia con la sua famiglia. In lui le doti canore si notano fin da bambino, ma è stato un evento tragico, la morte del nonno, nella sua vita a spingerlo a diventare anche autori dei pezzi che interpretava.
Continua a pagina 2
Facchinetti, manager del ragazzo, ha scritto su twitter:
A casa mia chi sbaglia paga. Daniel ha sbagliato, non è un cattivo ragazzo ma ha sbagliato. Fino a quando non riuscirà a capire l’importanza che ha avere un profilo Instagram con centinaia di migliaia di followers, il suo profilo rimarrà chiuso.
In molti credono che Facchinetti abbiamo sospeso l’account instagram del suo protetto solo per evitare la perdita costante dei followers.