La bella Alketa ha iniziato la sua carriera come speaker radiofonica sull’emittente Top Albania Radio, dopo di che ha intrapreso la carriera musicale prendendo parte al Festivali i Këngës.
Alketa Vejsiu è però principalmente nota come conduttrice televisiva: in Albania ha condotto svariati programmi come Dance with Me e le edizioni albanesi di Chi ha incastrato Peter Pan? e X Factor.
Quest’anno Amadeus l’ha scelta come una delle 10 vallette di Sanremo 2020.
“La mia famiglia sarà a Sanremo con me, verranno mio marito e la bambina grande. Non potrei farne a meno, sembra un cliché ma la famiglia è la mia forza, l’equilibrio per la mia felicità“, ha dichiarato Alketa a La Stampa.
Che look ha scelto Alketa per affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2020?
In molte foto presenti sull’account instagram della presentatrice possiamo notare cone la donna abbia spesso vestito abiti di stilisti emergenti e forse non molto famosi in Italia come Valdrin Sahiti. Ma a Sanremo chi avrà deciso di vestire in total look la bella Alketa?
La conduttrice veste “Class by Alketa Vejsiu”. Ci sarà però un cambio che prevede un abito di Dolce & Gabbana. Dagli abiti per Sanremo 2020 alle scarpe: sono Le Silla, brand Made in Italy.