Hartmann alla conferenza stampa di X Factor 2018 a cui non era presente Asia Argento: “Non abbiamo sentito personalmente Asia, ma ci aggiorniamo tra noi. Lo stato d’animo di Asia ve lo potete immaginare”.
Maionchi: “Mi spiace per Asia, perché mi era molto piaciuta”.
Manuel Agnelli: “E’ stata una distorsione creata dall’informazione. Per me è stato uno schifo. Io sono convinto che Asia non sia colpevole. Per la legge italiana, tra l’altro, non avrebbe fatto nulla di male.”
Parla ancora Agnelli: “Riguardo Asia Argento: sono addolorato perché sono amico suo. Sono convinto che Asia sia facile da attaccare, sia fragile e abbia degli scheletri nell’armadio. La situazione è arrivata a vertici pericolosi perché New York Times non è un tribunale e non si possono fare processi così. Asia ai casting ha fatto molto bene e alla giuria faceva bene. Sarebbe stato interessante avere lei al tavolo ai live, perché avrei potuto fare un discorso musicale diverso, perché lei è più affine a me.”
Ecco il commento di Benji e Fede durante la conferenza stampa di oggi di X Factor 6.
“Siamo molto carichi. E’ una cosa molto stimolante. E’ un’opportunità per crescere anche a livello televisivo. Provare a fare qualcosa di diverso è una cosa molto stimolante”
Asia Argento sarà in video perchè ormai le puntate fino all’assegnazione dei giudici ai cantanti sono state registrate. Durante la conferenza stampa sono stati mostrati i primi 50 minuti della prima puntata di X factor 2018 che andrà in onda dal 6 settembre su Sky Uno e la Argento è regolarmente in onda.
via | Tvblog.it