Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Superenalotto il 6 a Lodi chi ha vinto 209 milioni di euro!

Superenalotto il 6 a Lodi chi ha vinto 209 milioni di euro! Vincita record a Lodi:con una schedina casuale da 2 euro sono stati vinti 209 milioni di euro, la cifra piu’ alta al mondo fino ad oggi. Ma chi e’ il fortunato vincitore del superenalotto?

Superenalotto il 6 a Lodi chi ha vinto 209 milioni di euro

Con una schedina casuale da 2 euro a Lodi in Lombardia sono stati vinti 209 milioni di euro, la vincita piu’ alta mai riscossa al mondo fino ad oggi.

Ma chi e’ il vincitore dei 209 milioni di euro?

Il jackpot piu’ ricco di tutte le lotterie mondiali! E’ caccia al fortunato vincitore di una somma cosi’ alta. La vincita e’ avvenuta al bar Marino.

Il bar per ora è chiuso: oggi era aperto e le saracinesche sono state abbassate circa alle 20. Il locale si trova a 50 metri dal Duomo ed è solitamente molto frequentato fra i locali del centro storico. Si sta cercando il titolare che pare certo riaprirà il bar per festeggiare.

E’ stato realizzato tramite Quick Pick, il sistema che crea casualmente una schedina di gioco dal terminale senza che sia il giocatore a compilarla fisicamente.

I mumeri vincenti sono stati: 7 32 41 59 75 76, numero jolly 21, numero superstar 11.  Lo Stato intanto, l’erario. incassa ben oltre 25 milioni di euro, chiamata la tassa sulla fortuna!

 

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...