La settimana scorsa a Verissimo la fidanzata di Corona Silvia Provvedi aveva dichiarato:
“Fabrizio sta cercano di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme”.“La situazione – prosegue – è molto delicata. Il mio interesse è che lui faccia tutto conforme alle regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena. Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita regolare”.
“Il profilo su instagram è un profilo pubblico. Non credo nemmeno che Fabrizio sia in grado di pubblicare qualcosa su instagram. Le foto postate dallo staff di Corona hanno semplicemente ripostato ciò che le televisioni hanno fatto vedere. Non sono quindi contenuti nuovi e originali”
“Fabrizio è molto dispiaciuto di non poter comunicare con l’Italia intera, con quell’Italia che l’ha sempre sostenuto. Fabrizio ha molto bisogno della gente, di essere amato”
“Secondo me alla base della riabilitazione di una persona c’è la gente, c’è l’amore“, continua Silvia.
“Oggi con Fabrizio dobbiamo cercare un equilibrio nei momenti sereni, perchè in quelli difficili siamo sempre stati molto uniti”
“Lui adesso è molto arrabbiato perchè si continua a parlare molto di lui senza però permettergli di riprendere a vivere la sua vita magari con suo figlio…“