Un ultimo messaggio forte quello di Nadia Toffa, scomparsa a causa di un tumore al cervello lo scorso 13 agosto. Prima di andarsene, Nadia Toffa, ha scelto di salutare i suoi amici con un video. Ha mandato un messaggio a Giorgio Romiti, l’autore del programma, e gli ha chiesto di andare a casa sua con la telecamera. E ha iniziato a parlare ai suoi amici. Parole davvero forti e toccanti quelle che sentiremo dalla bocca di Nadia Toffa. Il Corriere ha riportato in anteprima qualche frase.
“La sorpresa è che vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Li voglio vedere ora perché questo ultimo anno sono cambiata tantissimo. Non è quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, credo non molto”.
Un messaggio davvero toccante che torna a farci piangere tutti. Un video, quello che la Toffa ha voluto registrare prima di morire, che dura 20 minuti e che sarà trasmesso da Italia 1 martedi 1 ottobre durante la prima puntata della nuova stagione de Le Iene.