Tutti a cercare di capire come sta Nadia Toffa, se è ancora vita, se sta bene o se sta male. La conduttrice de Le Iene si è trincerata dietro al silenzio che si merita. Non posta più niente sui social da tempo, e allora? Qual è il problema? Sarà libera di farlo? Noi speriamo che Nadia Toffa, ovviamente, stia bene aldilà di ogni allarmismo creato ad arte dagli haters, dalle persone che non hanno un briciolo di sensibilità.
“Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”, diceva Nadia nel 2018 dopo il malore.
E ancora: “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita”.
La preoccupazione per i familiari.
“Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.