Stiamo parlando di Silvia Toffanin, la conduttrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi che alla Toffa aveva dedicato molto spazio all’interno della sua trasmissione “Verissimo“. Due lunghe interviste, quella dopo il malore e l’operazione subita da Nadia e quella successiva quando Nadia si era trivata nuovamente di fronte al tumore che era tornato.
“Quell’intervista era un inno alla vita. Pier Silvio ha voluto mandarla in onda dopo il Tg5 per riportare a tutti il suo messaggio d’amore e la sua positività. Nadia alla fine di quell’intervista mi diede un abbraccio così forte che non dimenticherò mai”, ha detto la Toffanin con le lacrime agli occhi.
CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO DELL’ABBRACCIO
Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice de ‘Le Iene’ aveva raccontato: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.
Ricordando quei momenti drammatici Nadia aveva confidato: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.
Nadia Toffa aveva concluso l’intervista con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aveva aggiunto sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”