Un malore negli studi de L’eredità che lo aveva costretto in ospedale. Poi sembrava che tutto fosse tornato nella normalità. Fabrizio era uscito dall’ospedale, era andato ospite dalla Clerici e aveva ripreso a condurre il suo programma L’Eredità. Nella notte, però, tra il 25 e il 26 marzo 2018 lo ha colpito un’emorragia cerebrale e Fabrizio ci ha lasciati.
Solo qualche giorno fa Fabrizio aveva dichiarato.
“Sto combattendo, non è ancora finita. Ogni tanto, com’è normale, qualche momento di sconforto può esserci”, spiegava “ma l’affetto della famiglia, del pubblico e degli amici è una luce che illumina tutto. La vita è meravigliosa”.
Il 23 ottobre scorso Fabrizio Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. Venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso alcuni giorni dopo. Il conduttore tornò in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno. “L’Eredità è una gioia, fa bene anche al fisico – scherzò con Vincenzo Mollica annunciando il suo ritorno sugli schermi -.