Morto Davide Astori per malore improvviso soffriva già di problemi cardiaci?
Morto Davide Astori per malore improvviso soffriva già di problemi cardiaci? Un malore nella notte e stamani il copro senza vita di Davide Astori capitano della Fiorentina è stato trovato senza vita in un hotel di Udine. Quali sono state la cause della morte di Astori?
Il giovani 31enne capitano della Fiorentina ci ha lasciati improvvisamente questa mattina a causa, sembra, di un malore improvviso causato da un infarto. In molti adesso stanno piangendo la morte di questo giovane calciatore. Ma Astori soffriva già di problemi cardiaci? Al momento non è dato saperlo.
A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a seguito forse di un infarto. Il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, al momento del decesso si trovava nell’albergo «La di Moret» in ritiro insieme con la squadra in vista della partita, di oggi, con l’Udinese. L’incontro è stato rinviato per decisione del commissario della Lega Calcio, Giovani Malagò.
Ancora non sappiamo quando e dove verranno celebrati i funerali di Davide Astori.
“La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore.
Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti.”