Malattia Roberto Gervaso causa morte del giornalista. Se ne è andato il 2 giugno 2020 all’età di 82 anni il giornalista e scrittore Roberto Gervaso. Qual è stata la causa della morte di Gervaso e che malattia aveva?
Malattia Roberto Gervaso causa morte del giornalista
L’annuncio è stato dato dalla figlia sui social.
” Sei stato il più grande, colto e ironico scrittore che abbia mai conosciuto. E io ho avuto la fortuna di essere tua figlia. Sono sicura che racconterai i tuoi splendidi aforismi anche lassù. Io ti porterò sempre con me. Addio.”
Che malattia aveva Roberto Gercaso?
Roberto Gervaso era nato a Roma il 9 luglio 1937. Aveva studiato in Italia e negli Stati Uniti e si era laureato in lettere moderne, con una tesi sul filosofo Tommaso Campanella.
Scrittore, giornalista e anche opinionista di molte trasmissioni televisive, Gervaso è stato salutato in questi momenti sui social da tutto il mondo dello spettacolo italiano e della cultura.
Roberto Gervaso era malato da tempo Roberto Gervaso e a causa della sua malattia, un cancro, si è spento all’età di 82 anni.
Lascia la moglie Vittoria e la figlia Veronica, giornalista del Tg5.
Ancora non si conoscono i dettagli della sua malattia ma sui social si parla di una brutta malattia, presumibilmente il cancro.
Aggiornamento: Gervaso è morto per un cancro alla prostata.
