iPhone 11 data di presentazione per lo smartphone Apple ecco quando. Apple svela la data di presentazione dei suoi nuovi smartphone, gli iPhone 11. Quest’anno l’appuntamento è per martedì 10 settembre, con un keynote che si terrà attorno alle 19 ora italiana e che durerà circa due ore. Come saranno i nuovi iPhone?
iPhone 11 data di presentazione per lo smartphone Apple ecco quando
I nuovi iPhone non avranno il 5G almeno a quanto sappiamo fino ad ora prima dell’evento de 10 settembre. I nuovi iPhone dovrebbero integrare una modalità di ricarica a induzione senza fili finalmente efficace e bidirezionale, per poter caricare anche i nuovi Apple Watch (anche gli smartwatch saranno presentati il 10 settembre) oltre che il pennino dell’iPhone Pro Maxi. Nessuna presentazione per i nuovi iPad. La nuova generazione di iPad sarà presentata a ottobre 2019.
iPhone 11 svelate alcune caratteristiche
L’ansa.it ci anticipa già quali saranno i modelli di Apple iPhone del 2020. Leggete bene tutte le indiscrezioni.
“Secondo l’analista Ming-Chi Kuo ci saranno due modelli senza connettività 5G e uno con Lte. E tutti i futuri smartphone Apple potrebbero essere caratterizzati dal display Oled. Ci dovrebbe essere sempre una differenziazione nelle dimensioni. Il modello più piccolo scenderebbe a 5.4 pollici rispetto agli attuali 5.8 e il modello ‘Max’ salirebbe da 6.5 a 6,7 pollici. Il successore dell’attuale iPhone XR invece dovrebbe essere quello da 6.1 pollici, con diagonale invariata.”
Ancora non sappiamo prezzi e data di uscita in Italia dei nuovi iPhone. Il keynote ovviamente ci svelerà tutti i dettagli dei nuovi melafonini. Per vedere l’evento in diretta streaming basta collegarsi con il sito della Apple o sul canale Youtube dell’azienda.
