Un brutta caduta per Gianna Nannini durante il concerto che ha tenuto all’Rds Stadium di Genova per il Fenomenale Tour. Dopo aver cantato le sue hit più famose e i suoi nuovi successi del Fenomenale Tour, Gianna Nannini era pronta per concludere in grande lo show. Tuttavia, a quattro canzoni dal gran finale, la rocker è caduta dal palco e non è più riuscita a rialzarsi. La Nannini è stata subito soccorsa, in quanto visibilmente incapace di rialzarsi, ed è stata trasportata in ambulanza al Villa Scassi di Sampierdarena per gli accertamenti del caso.
La cantante sta bene, solo qualche problema al ginocchio. Su Facebook la cantante ha scritto: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”
Le prossime tappe del tour di Gianna Nannini sono:
Le prossime tappe sono: Montichiari (4/04), Conegliano (6/04), Padova (7/04), Roma (10/04), Livorno (11/04), Assago (13/04), Torino (14/04), Bari (18/04), Eboli (19/04), Acireale (21/04).