Ieri Gabriel Garko è stato vittima a Sanremo di un grave incidente che ha visto la morte di una signora di 77 anni. Ora l’attore parla per la prima volta della vicenda e, nel corso dell’intervista a La Repubblica, ha svelato cosa è successo davvero. Condurrà lo stesso il Festival di Sanremo? L’attore, per il momento, non vuole pensarci.
Alle 9.00 di ieri mattina, lunedì 1 febbraio, l’attore si trovava a Villa della Rosa a Sanremo quando è avvenuta l’esplosione. Gabriel Garko si trovava al piano terra mentre, al piano superiore, probabilmente una fuga di gas ha provocato una forte esplosione. Ne è rimasta vittima una donna di 77 anni, la padrona di casa che si trovava al piano superiore. Gabriel Garko è stato ricoverato all’ospedale di Sanremo in stato di shock e con un trauma cranico. La prognosi è di 10/15 giorni. L’attore è stato dimesso poche ore dopo gli ultimi accertamenti.
Cosa è successo realmente nella villa dove si trovava Gabriel Garko a Sanremo? Si sospetta che una fuga di gas abbia provocato la forte esplosione del primo piano. Gabriel Garko si trovava al piano terra e sarebbe stato colpito da alcune macerie che sono cadute dall’alto. La villa è parzialmente crollata e per Garko le cose potevano mettersi decisamente peggio.