Gabriel Garko vittima di un incidente si trova, in questo momento, in ospedale. L’attore si sta preparando alla prossima edizione del Festival di Sanremo in una villa (Villa della Rosa) a Sanremo: a seguito di un’esplosione, però, c’è stato un crollo e Gabriel Garko è stato ricoverato in ospedale.
L’attore non avrebbe riportato danni ma si troverebbe in stato di shock. Sotto la palazzina crollata, però, ci sarebbe una donna anziana che, fanno sapere i soccorritori, sarebbe morta. L’esplosione è avvenuta questa mattina intorno alle 9.00. Non si conoscono le cause dell’incidente ma, al momento, sembrerebbe che Gabriel Garko non abbia riportati gravi danni: secondo quanto si apprende, infatti, l’attore sarebbe rimasto solamente sotto shock in seguito all’esplosione e sarebbe stato ricoverato in ospedale solamente per qualche accertamento.
L’esplosione è avvenuta a Villa della Rosa nel quartiere di Solaro a Sanremo dove Gabriel Garko si sta preparando alla prossima edizione del Festival di Sanremo dove sarà sul palco al fianco di Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Come sta Gabriel Garko? Attendiamo ulteriori aggiornamenti e dichiarazioni sullo stato di salute di Gabriel Garko a seguito dell’esplosione della villa nella quale si trovava in questo periodo nei pressi di Sanremo. L’attore è rimasto coinvolto dal crollo di alcuni calcinacci: ha riportato un trauma cranico ma non è in gravi condizioni. La prognosi sarebbe di 10-15 giorni. Garbo si è salvato perchè, al momento dell’esplosione, si trovava al piano superiore. Ecco cosa si legge su La Stampa: “La donna è morta carbonizzata e l’onda d’urto ha scagliato detriti nel raggio di 50 metri. Il magistrato ha disposto il sequestro della villa e ha affidato l’incarico per una prima perizia. Secondo i primi accertamenti a provocare l’esplosione sarebbe stata un fuga di gas.”