Rivelazione shock della madre di Francesca Cipriani a Nuovo TV. “Mia figlia è invalida”. Ma cosa è successo alla naufraga più maggiorata di sempre?
“A causa di un intervento ai glutei andato male, mia figlia ha riportato pure un danno psichico del 6 per cento“, ha dichiarato la madre della showgirl.
In sostanza il chirurgo che ha operato la Cipriani ha cercato di metterle le protesi sotto il muscolo dei glutei ma non ci è riuscito e così le ha lacerato il muscolo stesso. Allora il chirurgo avrebbe cercato di inserire le protesi sotto pelle ma si vedevano, scendevano e le facevano male quando la Cipriani si sedeva. Questo il racconto della madre della Cipriani a Nuovo TV.
“Mia figlia ha dovuto togliere le protesi. Ha avuto ben 200 punti di sutura per rimediare al danno subito ai muscoli dei glutei di mia figlia. Poi Francesca ha aspettato un anno prima di rimettersi le protesi. I tessuti dovevano cicatrizzarsi”.
La madre ha continuato il suo racconto dicendo che Francesca si è rivolta ad un altro chirurgo (sudamericano) che è riuscito a sistemare le cose e a dare a Francesca il lato B che ha sempre desiderato.