“Il momento giusto è mai, ma in ogni momento possiamo trovare forza e spirito per affrontare questa e altre prove” – ha dichiarato Emma. La Marrone deve curarsi e un oncologo al TG1 ha parlato di neoplasia.
“Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone. – dice la giornalista Ada De Santis che firma il servizio del Tg1 – Che ha annunciato la pausa sui social”.
“Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile. – replica il medico Francesco Cognetti – Noi auguriamo alla Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia. Il suo caso è abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”
Queste ciò che ha dichiarato Emma quando, prima di vincere Amici, aveva scoperto di avere un cancro.
“Durante la mia malattia, ho chiesto di essere messa al corrente di tutto, consapevole di ogni possibile esito. Sono credente ed ho pregato molto. Avevo paura però volevo comunque affrontare tutto”. Per la Marrone è importantissima la prevenzione. “E’ una cosa importantissima. Sono grata di essere stata curata e salvata. Apprezzo ogni giorno e sempre di più il fragile dono della vita” – ha dichiarato.
Emma, che è molto credente, si affida a Dio e le sue preghiere siamo sicuri che l’aiuteranno nell’affrontare questa ennesima difficile sfida.