Di Maio lascia il M5S ecco il discorso dell’abbandono della leadership. Un altro colpo duro per il governo italiano firmato PD e M5S. Di Maio ha deciso di abbandonare la leadership del Movimento. A breve il discorso ufficiale.
Di Maio lascia il M5S ecco il discorso dell’abbandono della leadership
Tutti i giornali oggi riportano la notizia dell’abbandono della leadership da parte di Di Maio del Movimento 5 stelle. Vi riportiamo quello che scrive Repubblica in queste ore.
“Si dimetterà da capo politico del Movimento cinque stelle, Luigi Di Maio. Oggi pomeriggio. A quattro giorni dalle regionali in Emilia Romagna, a due mesi dagli stati generali grillini. Darà seguito a quanto anticipato negli ultimi giorni al suo staff ministeriale, come gesto di garbo verso chi lo segue in giro per il mondo: “Resto alla Farnesina, ma è il momento di un passo indietro dal partito…”
Zingaretti Partito Democratico annuncia il suo dispiacere ma i governo, secondo lu, deve andare avanti.
Nel pomeriggio del 22 gennaio arriva il discorso di Di Maio e la spiegazione dettagliata del suo abbandono.
Volete esprimere il vostro parere su ciò che ha deciso di fare Di Maio?
Come scrivere e contattare Di Maio
Luigi Di Maio è un politico italiano molto attivo sui social, quindi sia su Facebook, su Instagram e su Twitter. Tramite questi account social è possibile scrivere a Di Maio mandandogli un messaggio o lasciando un commento sotto i post sui social.
Facebook: ecco qui l’accout Facebook di Di Maio
Twitter: ecco qui l’account twitter Di Maio di Di Maio
Instagram: ecco qui l’account instagram di Di Maio
Luigi Di Maio è anche solito fare molte dirette social, appunto, suo social network. Questo è un modo per contattarlo, lasciandogli un messaggio proprio mentre il politico è online davanti a tutti i suoi followers.
Pronti per esprimere le vostre opinioni?