Coronavirus nuovi contagi in Italia come fermare il virus

Coronavirus nuovi contagi in Italia come fermare il virus Coronavirus nuovi contagi in Italia come fermare il virus. Nel momento in cui scriviamo il coronavirus in Italia si sta paurosamente diffondendo.

Coronavirus nuovi contagi in Italia come fermare il virus

“La notizia che speravamo di non dover dare è arrivata. Il virus è arrivato in Italia come avevamo previsto, dalla Cina. Una persona è arrivata dalla Cina e ha infettato un italiano. Erano quindi sbagliate alcune declamazioni tranquillizzanti di politici. La quarantena è l’unico modo di bloccare l’arrivo di questo virus. Dobbiamo far sì che da questi primi casi non ne nasca una catena di contagi”. Il virologo Roberto Burioni in un video postato il 21 febbraio sul sito Medicalfacts commenta le notizie sui casi di Coronavirus in Italia.

Coronavirus quanti sono i contagiati

In Italia si supera quota 100. Le stime sono del presidente della Lombardia Attilio Fontana che, parlando a SkyTg24, ha detto che le persone contagiate nella sola regione lombarda sono al momento 89. Aggiungendo i sedici casi in Veneto 2 in 2 in Emilia Romagna, 1 nel Lazio (la moglie del cinese ancora ricoverato e il ricercatore italiano sono stati curati e dimessi) e 3 in Piemonte, si sfonda quota 100. Due le persone decedute finora.

Informazioni su leichic-it 8415 articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010