Continuano ad aumentare i casi in Italia di coronavirus che in Lombardia, venerdì 6 marzo 2020 come scrive il sito Fanpage.it, conta 2612 contagi: 1622 sono ricoverati in ospedale e 309 sono in terapia intensiva mentre i deceduti salgono a 135. “Aumentano però anche le persone dimesse, quelle guarite e domiciliate a casa, che sono 469”, ha spiegato l’assessore al Welfare Giulio Gallera nella conferenza stampa di oggi in cui ha fatto il punto sull’emergenza coronavirus in Lombardia.
Non si sa quando arriverà il picco dei contagi in Lombardia e soprattutto molti medici e virologi ridimensionano il fatto che il virus possa “morire” con l’arrivo della bella stagione e del caldo. Intanto, per questo motivi, continua da parte degli italiani la corsa all’acquisto delle mascherine antivirus e dei disinfettanti per le mani.
Oggi vi consigliamo di acquistare alcuni prodotti per disinfettare le vostre mani quando siete in giro.
E adesso veniamo alle mascherine antivirus che molte persone stanno acquistando in questi giorni anche se, ve lo ricordiamo, le mascherine andrebbero indossate solo da chi è già infetto. Ecco alcuni consigli d’acquisto.