Come è morto Giacomo Bulleri e che malattia aveva ristorazione in lutto. La ristorazione è in lutto. E’ morto Giacomo Bulleri, aveva 94 anni. Le cause della morte e la malattia.
Come è morto Giacomo Bulleri e che malattia aveva ristorazione in lutto
La ristorazione italiana ma anche quella mondiale perde un uomo dal gusto sopraffini. All’età di 94 anni è morto Giacomo Bulleri. Nel 1958 aveva aperto a Milano il suo primo ristorante, Trattoria Da Giacomo, dove sono passate celebrità come la Callas, Kissinger, Versace, Mondadori, Montanelli, Letizia e Gianmarco Moratti. Nel 2017 il New York Times lo aveva definito “The man who cooked for Italy”.
Bulleri era nato a Collodi in Toscana nel 1925, poi Bulleri si era trasferito giovanissimo a Torino, dove aveva lavorato “a bottega” per carpire i segreti della cucina italiana.
Giacomo Bulleri che malattia aveva?
Non si conoscono le cause della morte di Bulleri ma sui vari siti di news si parla di una malattia che lo aveva afflitto da tempo.
La camera ardente sarà aperta presso la casa funeraria di Piazza Mistral 9 a Milano, l’8 settembre 2019 dalle 9 alle 18 e lunedì mattina dalle 9 alle 12. I funerali avranno luogo lunedì 9 settembre alle 14.45 nella Chiesa di Santa Maria della Passione in via Conservatorio a Milano.