Carolyn Smith è morta? No è una bufala e arriva la smentita ufficiale. Una fake news di pessimo gusto quella sta girando in queste ore su diversi siti web. La notizia falsa è che Carolyn Smith ballerina e coreografa nonchè giudice di Ballando con le stelle, che da diversi anni si sta curando dal cancro, sarebbe morta. Fortunatamente non è così. E arriva un comunicato di smentite.
Carolyn Smith è morta? No è una bufala e arriva la smentita ufficiale
Una fake news pessima sta circolando in queste su alcuni siti web. Carolyn Smith non è morta, è viva e continua a curarsi ed è già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le stelle. La notizia che la vede morta è solo una bufala. E arriva dal team dell’artista un comunicato di indignazione e smentita.
“Viste le ripetute pubblicazioni poco rispettose nei confronti di Carolyn Smith sulle sue condizioni di salute, si richiede rispetto per la persona“, si legge sul comunicato stampa veicolato sui profili social della coreografa da parte del suo staff. “L’artista, com’è già noto, è sotto cure, non è completamente guarita, ma sta bene e lavora. Non è più tollerabile leggere titoli inventati che portano la ‘morte’ dell’artista solo per attirare l’attenzione dei lettori”.
E ancora: “Le comunicazioni ufficiali vengono diffuse solo e soltanto dall’artista tramite i social network o dal suo ufficio stampa Dario Sardonè. È doveroso precisare che per fortuna la maggior parte delle testate sono formate da persone sensibili e professionisti straordinari”.