Amanda Knox si sposa ma non ha soldi e quindi chiede 10mila dollari alla gente. Dopo il suo ultimo viaggio in Italia Amanda Knox e il fidanzato hanno finito i soldi che erano destinati al loro matrimonio. E adesso hanno fatto partire una raccolta fondi. Voi donerete questi soldi?
Amanda Knox e il suo fidanzato Christopher Robinson lanciano una raccolta fondi per sposarsi perchè hanno finito i soldi, colpa del loro ultimo viaggio in Italia.
La notizia arriva direttamente dal New York Daily News che scrive quanto segue.
“Non ci aspettavamo di pianificare il matrimonio e il primo viaggio di ritorno in Italia di Amanda allo stesso tempo. Ma quando l’Italy Innocence Project ha invitato Amanda non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione. Abbiamo speso i nostri fondi per il matrimonio in questo viaggio importante” afferma la coppia nella sua pagina di raccolta fondi. Nella pagina, ispirata alla galassia, la coppia chiede fino a 10.000 dollari per organizzare la “festa migliore di sempre per la nostra famiglia e i nostri amici”.
Questa raccolta fondi ha indignato un po’ di gente anche perchè in Italia il pregiudizio su Amanda, nonostante lei sia stata scagionata dall’accusa dell’omicidio di Meredith Ketcher, è rimasto e stenta a scomparire.