Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio di droga. La notizia è arrivata nelle ultime ore e l’ex volto di Temptation Island ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge.
Nella giornata di ieri Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio di droga. L’uomo sarebbe stato fermato nella sua macchina in zona Tiburtina a Roma. Le forze dell’ordine lo avrebbero trovato in possesso di alcune sostanze stupefacenti. Poi ci sarebbe stata la perquisizione a casa sua dove la polizia avrebbe trovato altra droga, in special modo cocaina.
La notizia è stata riportata da Fanpage.it
“Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti nel corso dell’udienza di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale.”
L’ex protagonista di Temptation island ora è costretto a scontare 2 anni e 8 mesi ed, in più, a pagare una multa di circa 14 mila euro.
Alessio Bruno è nato nel 1988. Ed è nato e cresciuto a Roma. Con un fisico muscoloso e prestante, il giovane ragazzo scopre di avere, sin da piccolo, una grande passione per il calcio. Così Alessio Bruno inizia la sua carriera nella squadra di calcio Casal Barriera. Nonostante resterà un grande appassionato del pallone, ben presto Alessio cambierà strada. Tanto da diventare, ormai da grande, un imprenditore romano e oggi, dopo Temptation, un influencer.