La donna di oggi è una “nomade moderna”, sempre in cerca di nuovi luoghi da visitare di altre culture da studiare e approfondire. Solo un volo di distanza la separa ormai dalle spiagge di Miami, dai mercatini di Marrakesh, dai café di Barcellona… Nuove e affascinanti scoperte che aprono la mente ad altrettante emozioni e sentimenti, che fanno apprezzare ogni angolo remoto del mondo nella sua paradisiaca bellezza.
La “nomade moderna” quando torna dai suoi viaggi si rifugia nel luogo a lei più confortevole, la sua casa, dove ripone il suo bagaglio sempre più colmo di incantevoli suggestioni raccolte nei posti esplorati e nei suggestivi incontri. Giusto il tempo per ricominciare a sognare: quale sarà il prossimo scenario? La “Modern Nomad Collection” firmata Sence Copenhagen è tutto questo.
Un mix unico di sensibilità e femminilità globale che si ispira a equilibri raffinati ed elementi colorati provenienti da tutto il mondo, mantenendo come bussola quelle radici di design norvegese che ne hanno decretato il grande successo nella fashion jewellery internazionale.